L’Antica dimora di fine ‘800, residenza di campagna di una nobile famiglia della zona, è localizzata a 8 km dal più suggestivo centro turistico del Salento, Otranto, e dalle spiagge di sabbia fine di Alimini, e a poco più di 40 km da Gallipoli. Confina, inoltre, con la Riserva Naturale di “Torcito”, coniugando in questo modo la serenità della campagna alla vivacità della costa dal mare cristallino.
Gli ospiti, oltre all’esclusive spiagge della costa, potranno visitare le bellezze architettoniche di cui la Provincia è ricca, o decidere di rilassarsi nel parco in cui la dimora è immersa.
E per gustare sino in fondo l’essenza del Salento, a cui appartiene una ricca storia enogastronomica, agli ospiti sarà suggerita una selezionata lista di ristoranti, cantine e oleifici, che nel tempo hanno fatto la storia di cucina, olio e vino pugliese, al fine di impreziosire i loro palati, e trasformare in un continuo convivio il loro soggiorno.
La costa in estate si arricchisce di locali aperti fino all’alba, mentre l’entroterra della “Grecia Salentina” si trasforma in una festa diffusa tra sagre e il rinomato festival itinerante della “Notte della Taranta”.
I proprietari della masseria si renderanno disponibili per dispensare consigli al fine di rendere la vacanza indimenticabile.